Si chiama “Una storia che non vedi”, una canzone originale che impreziosisce ulteriormente il progetto “La bellezza che cura”, promosso da ANDOS e cofinanziato dal Comune di Ferrara.
Le parole di questa bellissima canzone sono state scritte dalle nostre socie che hanno seguito le tappe di questo entusiasmante progetto curato dalle psicologhe Dorina Lombardo e Chiara Campagnoli.
Per la realizzazione il nostro ringraziamento va ad Andrea Poltronieri, per aver curato la melodia, l’arrangiamento e l’accompagnamento al sax, mentre le voci soliste sono di Valentina Piccinini ed Eika Corradi.
“In questa splendida canzone c’è tutta l’essenza del percorso che le nostre socie hanno vissuto – ha spiegato la presidente Marcella Marchi –: tenacia, luce, speranza, che seguono le vicissitudini legate al cancro al seno. Circostanze sfavorevoli da cui si può uscire trovando la forza dentro di noi, ma anche attraverso il gruppo. Come ogni avversità, anche in questi casi, il supporto di altre persone è fondamentale”.
Invitiamo tutti ad ascoltare “Una storia che non vedi”, a cliccare like e a lasciare un vostro commento sul nostro canale Youtube!