Prossimo evento:

  • 00 Giorni
  • 00 Ore
  • 00 Min
  • 00 Sec

News

Torte pro A.N.D.O.S.

La vendita torte pro A.N.D.O.S. davanti alla Chiesa Della Beata Vergine Addolorata. La bontà dei dolci  preparate con amore e  competenza dalle volontarie e amiche  ha riscosso vivo successo. Il ricavato sosterrà  i progetti di Natale. Grazie a tutte.

SPAL per l’Ottobre Rosa

Anche quest’anno, in occasione dell’Ottobre Rosa, la SPAL aderisce alle iniziative di A.N.D.O.S. Comitato di Ferrara e il 28 Ottobre alle 15:00, nella gara contro il Frosinone, i giocatori entreranno in campo accompagnati da 23 bambine con il palloncino rosa in mano. Il 28 Ottobre vi aspettiamo allo stadio per una giornata di sport e prevenzione….

Ottobre Rosa 2018

In occasione di Ottobre Rosa, il mese della prevenzione, istituito a livello mondiale per ricordare a tutte le donne l’importanza di uno stile di vita sano e della diagnosi precoce per sconfiggere il tumore al seno, A.N.D.O.S. Comitato di Ferrara promuove le seguenti iniziative: 7 Ottobre – Palazzo San Crispino si veste di rosa (clicca qui per scaricare il…

Festa della Solidarietà

Grazie a tutti per la riuscita dell’evento: a  Dani, ai padroni di casa, Nigo e Giuli perfetti ospiti, a tutte le amiche che hanno preparato uno squisito  menu, ai musicisti e alla bellissima location , che ha favorito i dialoghi , le conoscenze e le affinità. A Don Bedin per la sensibilità  e l’attenzione nei…

Pranzo di Primavera

Il 9 marzo si è svolto presso la Scuola Alberghiera  Vergani  Navarra, nello splendido Salone d’onore di Palazzo Pendaglia,  il pranzo di primavera a favore di A.N.D.O.S.: numerosi i partecipanti ,amici e sostenitori dell’Associazione.

Le Mariage estende il sorriso a chi ne ha più bisogno!

L’iniziativa dell’Atelier Le Mariage ci rende orgogliose perchè scelte tra tante associazioni meritevoli del territorio e per la originalità del dono, che è legato ad un momento di felicità unico e di speranza nel futuro: noi crediamo che anche A.N.D.O.S. possa e debba aiutare le donne, che chiedono ascolto e speranza, a riprogettare il futuro. Clicca qui per leggere l’articolo…